-
COS’È UN BABY SHOWER?
Il baby shower è sostanzialmente un “party premaman”, ovvero una festa dedicata esclusivamente alla mamma in dolce attesa e al suo futuro bambino.
COME SI SVOLGE UN BABY SHOWER?
Il baby shower è un vero e proprio ricevimento: ci sarà quindi una lista di invitati e i relativi biglietti di invito, decorazioni a tema baby, una merenda o apericena e infine, se lo si desidera, un piccolo omaggio per tutti i partecipanti.
QUANDO È IL MOMENTO IDONEO PER ORGANIZZARE UN BABY SHOWER?
Solitamente viene organizzato all’ottavo mese, quando la futura mamma è rassicurata sul buon svolgimento della sua gravidanza; ad organizzarlo può essere la stessa futura mamma, una persona a lei vicina o le amiche stesse.
Tutti i nostri baby shower includono sempre:
- Sala esclusiva con frigorifero, tavoli e sedie per offrire il buffet agli ospiti
- Allestimento a tema baby della sala rinfresco
- Inviti fatti a mano
- Catering di alta qualità dolce o salato con bevande analcoliche incluse
- Torta pasticcera a tema baby (gusti a vostra scelta)
- Animatrice che organizzerà giochi a tema baby
- Pulizia e sanificazione delle sale prima e dopo l’utilizzo
Vi è inoltre la possibilità di prenotare tutta la struttura ad uso esclusivo, in questo caso non saranno festeggiate feste in contemporanea alla vostra e non saranno ammessi bambini a giocare se esterni alla festa (servizio disponibile solo domenica e lunedì)
Per maggiori informazioni e per verificare la disponibilità delle sale chiamaci ai numeri 011/427.54.99 – 329.87.64.970 oppure clicca qui per inviarci una mail.